Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Extraordinary di Avon da donna

Extraordinary di Avon da donna

Vorrei: 1

cacao

Extraordinary di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Extraordinary è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Pepe, Lampone, Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Magnolia, Zenzero, Orchidea, Cioccolato Fondente e Loto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Pepe Lampone Pompelmo Tangerino

Magnolia Zenzero Orchidea Cioccolato Fondente Loto

Sandalo Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extraordinary by Avon.

Extraordinary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extraordinary di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extraordinary di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extraordinary di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extraordinary di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Alfred Dunhill Desire for a Woman Otto Kern Otto Kern Woman Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Tocca Cleopatra Gabriela Sabatini Summer Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Red Flower Organic Perfume Ambrette Nikos Sculpture Delicate Fleur Vero Profumo rubj eau de parfum