Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Emprise di Avon da donna

Emprise di Avon da donna

Avevo: 1

terra

Emprise di Avon è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Emprise è stato lanciato sul mercato nel 1976. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Rizoma di Iris e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Ambra.

Bergamotto Limone di Amalfi

Garofano Gelsomino Rizoma di Iris Mughetto

Sandalo Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emprise by Avon.

Emprise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emprise di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emprise di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emprise di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emprise di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire Estée Lauder Knowing Sisley Eau du Soir Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Versace White Jeans Nina Ricci Deci Dela Laura Biagiotti Laura Rose Police Pure Police Pure DNA Femme Laura Ashley L'Eau Marc de la Morandiere Sissi Atkinsons Bizarre Nicolai Parfumeur Createur Jardin Secret