Marche » A » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dreamlife di Avon da donna

Dreamlife di Avon da donna

Dreamlife di Avon da donna Foto

Dreamlife di Avon è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Dreamlife è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Rosa e Albicocca Cinese; le note di cuore sono Fresia, Mimosa del Marocco e Iris Bianco; le note di base sono Ambra, Sandalo e Patchouli.

Rosa Albicocca Cinese

Fresia Mimosa del Marocco Iris Bianco

Ambra Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dreamlife by Avon.

Dreamlife Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dreamlife di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dreamlife di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dreamlife di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dreamlife di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur Christian Dior Fahrenheit Carolina Herrera Herrera For Men Paco Rabanne XS Chanel Egoiste Platinum Yves Saint Laurent L'Homme Nautica Latitude Longitude Etienne Aigner Aigner White Man ID Parfums Secrets de Hammam Serge Lutens Bois de Violette Versace Versense Donna Karan DKNY Be Delicious Pop-Art Optic