Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Derek Jeter Driven Black di Avon da uomo

Derek Jeter Driven Black di Avon da uomo

Derek Jeter Driven Black di Avon da uomo Foto

Derek Jeter Driven Black di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Derek Jeter Driven Black è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Arancia Amara; le note di cuore sono Zafferano, Bergamotto e Mandarino; le note di base sono Vetiver, Sandalo e Cedro della Virginia. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Private Label/Direct Sell 2008.

Arancia Amara

Zafferano Bergamotto Mandarino

Vetiver Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Derek Jeter Driven Black by Avon.

Derek Jeter Driven Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Derek Jeter Driven Black di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Derek Jeter Driven Black di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Derek Jeter Driven Black di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Derek Jeter Driven Black di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sonoma Scent Studio Fireside Avon Turn 4XT Sonoma Scent Studio Tabac Aurea Guerlain Bois d'Armenie Jacques Fath Yang Imperial Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate Serge Lutens Vetiver Oriental Parfumerie Generale PG10 Aomassai Bijan Bijan With a Twist for Men Thierry Mugler A*Men Pure Malt Giorgio Beverly Hills Giorgio for Men Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi