Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Crystal Aura di Avon da donna

Crystal Aura di Avon da donna

Avevo: 1

tropicale

Crystal Aura di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Crystal Aura è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Carambola (Frutto Stella) e Osmanto; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Carambola (Frutto Stella) Osmanto

Rosa

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Crystal Aura by Avon.

Crystal Aura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Crystal Aura di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Crystal Aura di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Crystal Aura di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Crystal Aura di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Lancaster Aquasenses Shania Twain Shania Starlight DL & Co Thorn Apple Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Harvey Prince Temptress Boadicea the Victorious Powerful Salvador Dali Little Kiss Me Roberto Capucci Opera III Love & Toast Pomme Poivre Christina Aguilera Royal Desire Yves Saint Laurent Parisienne A L`Extreme