Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Charisma di Avon da donna

Charisma di Avon da donna

Charisma di Avon da donna Foto Charisma di Avon da donna Foto Charisma di Avon da donna Foto

Charisma di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Charisma è stato lanciato sul mercato nel 1968. Le note di testa sono Neroli, Giacinto, Coriandolo, Bergamotto, Pesca e Aldeidi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Narciso, Ylang Ylang, Rizoma di Iris, Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra, Storace, Fava Tonka, Vaniglia e Zibetto.

Neroli Giacinto Coriandolo Bergamotto Pesca Aldeidi

Garofano Gelsomino Narciso Ylang Ylang Rizoma di Iris Rosa Mughetto

Muschio Animale Sandalo Ambra Storace Fava Tonka Vaniglia Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charisma by Avon.

Charisma Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charisma di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charisma di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charisma di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charisma di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gucci Envy Calvin Klein Eternity Summer 2006 Yves Rocher Pur Desir de Mimosa Perry Ellis Perry Woman Yves Rocher Neonatura Elevate Floris Lily of the Valley Yves Rocher Nature Ayala Moriel Viola Creed Aubepine Acacia Blue Q Miso Pretty Crushed Petals Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier Revlon Whimsical