Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

C'est Moi di Avon da donna

C'est Moi di Avon da donna

C'est Moi di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. C'est Moi è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Subrenat.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about C'est Moi by Avon.

C'est Moi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza C'est Moi di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su C'est Moi di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare C'est Moi di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per C'est Moi di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Murmure Liz Claiborne Bora Bora Perry Ellis 360° Blue Estée Lauder Beyond Paradise Blue Michael Kors Very Michael Kors Laura Mercier Eau de Lune L`Erbolario Mimosa Christian Dior Miss Dior Cherie L`Eau Les Parfums de Rosine Parfums Rose Oriflame Miss O Club Prive Calypso Christiane Celle Calypso Gardenia Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir