Marche » A » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Blue Rush Intense di Avon da uomo

Blue Rush Intense di Avon da uomo

acquatico

Blue Rush Intense di Avon è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Blue Rush Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Kiwi, Bergamotto e Clementina; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Note Acquatiche; le note di base sono Cedro, Sandalo e Vetiver.

Kiwi Bergamotto Clementina

Lavanda Geranio Note Acquatiche

Cedro Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Rush Intense by Avon.

Blue Rush Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Rush Intense di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Rush Intense di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Rush Intense di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Rush Intense di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2007 Cacharel Amor Pour Homme Tentation Benetton Essence of United Colors of Benetton Man Mango MNG Your Jeans Demeter Fragrance Fig Leaf Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Mirato Malizia Bon Bons Cherry Up Mirato Malizia Bon Bons Melody Cale Fragranze d’Autore Assolo Keiko Mecheri Wild Berries Detaille Miles Carol`s Daughter Mango Melange