Marche » A » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Blue Rush Intense di Avon da uomo

Blue Rush Intense di Avon da uomo

acquatico

Blue Rush Intense di Avon è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Blue Rush Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Kiwi, Bergamotto e Clementina; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Note Acquatiche; le note di base sono Cedro, Sandalo e Vetiver.

Kiwi Bergamotto Clementina

Lavanda Geranio Note Acquatiche

Cedro Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Rush Intense by Avon.

Blue Rush Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Rush Intense di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Rush Intense di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Rush Intense di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Rush Intense di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Fig Myrurgia Promesa Black Phoenix Alchemy Lab Snow, Glass, Apple Davidoff Cool Water Game Happy Summer For Men Elizabeth Arden Green Tea Tropical Neil Morris Aegean Gap The Lover Usher UR for Men Anya`s Garden Pan Masaki Matsushima mat; yellow Arno Sorel Magman Yachtsman Tobago