Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Black Suede Touch di Avon da uomo

Black Suede Touch di Avon da uomo

Black Suede Touch di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Black Suede Touch è stato lanciato sul mercato nel 2006. La nota di testa è Zenzero; le note di cuore sono Patchouli e Pepe; le note di base sono Legno di Cashmere, Noce Moscata, Muschio Animale e Vaniglia.

Zenzero

Patchouli Pepe

Legno di Cashmere Noce Moscata Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Suede Touch by Avon.

Black Suede Touch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Suede Touch di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Suede Touch di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Suede Touch di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Suede Touch di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Paco Rabanne XS Extreme Girl Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Aramis Aramis Classic Reserve Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Frapin Caravelle Epicee Giorgio Armani Attitude Extreme Bella Bellissima Perfect Night Antonio Banderas The Secret Parfumerie Generale Private Collection Querelle LR Jungle Man Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Mitzah