Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Black Suede di Avon da uomo

Black Suede di Avon da uomo

Black Suede di Avon è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Black Suede è stato lanciato sul mercato nel 1980. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Chiodi di Garofano e Note Legnose.

Noce Moscata Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Chiodi di Garofano Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Suede by Avon.

Black Suede Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Altro Profumo da Uomo che promuovo a pieni voti e consiglio!
Orientale, mascolino, virile, forte (ma non pesante!).
Persistenza al Top!

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Suede di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Suede di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Suede di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Suede di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Guerlain Eau de Lit Sonia Rykiel Sonia Rykiel Boucheron Initial Perle de Soleil Hummer Hummer The Body Shop Activist Juliette Has A Gun Midnight Oud Memoire Liquide Amour Liquide Rasasi Muzarkash David & Victoria Beckham Intimately Yours Men Giorgio Armani Armani Privé Ambre Orient