Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bali Bliss di Avon da donna

Bali Bliss di Avon da donna

tropicale

Bali Bliss di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Bali Bliss è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Frutto Tropicale, Frangipane e Note Legnose.

Frutto Tropicale Frangipane Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bali Bliss by Avon.

Bali Bliss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bali Bliss di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bali Bliss di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bali Bliss di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bali Bliss di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Verino Mellow Guess Guess for Women Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare Eau de Toilette Guerlain Insolence Shimmering Edition Jeanne Arthes Lovely Sweet Sixteen Creed Acqua Fiorentina Chipie Chipie O Boticario Insensatez Victoria`s Secret Peace, Love, Hope Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me Demeter Fragrance Apple Blossom Celine Dion Pure Brilliance