Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Avon Passion di Avon da donna

Avon Passion di Avon da donna

tropicale
Avon Passion di Avon da donna Foto Avon Passion di Avon da donna Foto Avon Passion di Avon da donna Foto Avon Passion di Avon da donna Foto

Avon Passion di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Avon Passion è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Carambola (Frutto Stella); la nota di cuore è Gelsomino Sambac; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia Bourbon.

Carambola (Frutto Stella)

Gelsomino Sambac

Muschio Animale Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Avon Passion by Avon.

Avon Passion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Avon Passion di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Avon Passion di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Avon Passion di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Avon Passion di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Belinda Brown Blessings Kat Von D Sinner Comptoir Sud Pacifique Harmonie Creole Jean Paul Gaultier Classique Rock Star Torrente L`Or Intense Jessica Simpson Fancy Love DSH Perfumes Parfum de Luxe Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Houbigant Lutece Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel