Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

5th Avenue di Avon da donna

5th Avenue di Avon da donna

cocco

5th Avenue di Avon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 5th Avenue è stato lanciato sul mercato nel 1986. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ambra, Rosa, Mughetto e Cocco.

Muschio Animale Ambra Rosa Mughetto Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5th Avenue by Avon.

5th Avenue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5th Avenue di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5th Avenue di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5th Avenue di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5th Avenue di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Flora Bella L`Occitane en Provence Eau du Val (Magnolia) Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum Jean Paul Gaultier Ma Dame Monyette Paris Monyette Paris Michael Kors Island Bermuda M. Asam Rose Gloria Vanderbilt Glorious Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Eau de Toilette Cliff Richard Summer Holiday Ann Taylor Possibilities Royal Apothic Versailles Afternoon