Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

50's glam di Avon da donna

50's glam di Avon da donna

50's glam di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. 50's glam è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cachi, Mela Rossa e Edera; le note di cuore sono Gardenia, Rosa e Caprifoglio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Cachi Mela Rossa Edera

Gardenia Rosa Caprifoglio

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 50's glam by Avon.

50's glam Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 50's glam di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 50's glam di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 50's glam di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 50's glam di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Roger & Gallet Eau de The Vert Menard Eau de M Soar Revlon Jontue Jardin de France Muguet Opus Oils Absinthia Nina Ricci Ricci Club Fragonard Eau de Bonheur Ayala Moriel Viola Histoires de Parfums Blanc Violette Project D by Dannii and Tabitha Dawn