Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Yatra di Aveda da donna

Yatra di Aveda da donna

Yatra di Aveda da donna Foto

Yatra di Aveda è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. Yatra è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Koichi Shiozawa. La fragranza contiene note di Lavanda, Sandalo Australiano, Pelargonio e Rosa Bulgara.

Lavanda Sandalo Australiano Pelargonio Rosa Bulgara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yatra by Aveda.

Yatra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yatra di Aveda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yatra di Aveda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yatra di Aveda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yatra di Aveda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Luciano Soprani Just Free Acqua di Parma Acqua di parma Blue Mediterraneo - Mirto di Panarea Cerruti Cerruti pour Homme Couture Edition Aveda Chakra 2 Attraction Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Perfumer`s Workshop Samba Star Man Tonino Lamborghini Forza Julian Rouas Versailles S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Skeem Cypress Bark Jeanne Arthes Rocky Man White LR Agent XY