Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda da donna

Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda da donna

Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Desert Pure-Fume Dune Primrose è stato lanciato sul mercato nel 2001.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desert Pure-Fume Dune Primrose by Aveda.

Desert Pure-Fume Dune Primrose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desert Pure-Fume Dune Primrose di Aveda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Bvlgari Voile de Jasmin Marc Jacobs I Love Marc David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night Reminiscence Anjali Moschino Glamour Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Victoria`s Secret Lace Orange Flower Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Pacifica Tahitian Gardenia Profumum Roma Ninfea Dana Love's Baby Soft