Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Chakra 6 Intuition di Aveda da donna e da uomo

Chakra 6 Intuition di Aveda da donna e da uomo

erbaceo
Chakra 6 Intuition di Aveda da donna e da uomo Foto Chakra 6 Intuition di Aveda da donna e da uomo Foto

Chakra 6 Intuition di Aveda è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Chakra 6 Intuition è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Petitgrain, Arancia e Geranio.

Petitgrain Arancia Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chakra 6 Intuition by Aveda.

Chakra 6 Intuition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chakra 6 Intuition di Aveda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chakra 6 Intuition di Aveda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chakra 6 Intuition di Aveda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chakra 6 Intuition di Aveda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Benetton B. Clean Relax Davidoff Cool Water Freeze Me David & Victoria Beckham Instinct After Dark Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Lomani Lomani pour Homme Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Cattier Eau de Provence Emilio Pucci Sole 149 Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Melissa & Verbena Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fogile di Basilico Yosh U4eahh! 2.43 Solinotes Musc