Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Aveda Love di Aveda da donna

Aveda Love di Aveda da donna

floreale giallo

Aveda Love di Aveda è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Aveda Love è stato lanciato sul mercato nel 1980. La fragranza contiene note di Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang e Sandalo.

Rosa Gelsomino Ylang Ylang Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aveda Love by Aveda.

Aveda Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aveda Love di Aveda, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aveda Love di Aveda puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aveda Love di Aveda. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aveda Love di Aveda rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Swiss Arabian Al Waseem CB I Hate Perfume Fire From Heaven Smell Bent Reindeer Games Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Issey Miyake Le Feu d'Issey Guerlain Iris Ganache Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Lorenzo Villoresi Alamut Jeanne Arthes Arthes Essential Patchouli Sumatra Christian Dior Fahrenheit 32 Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Al-Rehab Saat Safa