Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

No. 23 di Ava Luxe da donna

No. 23 di Ava Luxe da donna

No. 23 di Ava Luxe da donna Foto

No. 23 di Ava Luxe è una fragranza del gruppo Orientale da donna. No. 23 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Serena Ava Franco. La fragranza contiene note di Biancospino, Robinia, Sandalo, Lavanda, Geranio Himalayano, Muschio Animale e Rosa.

Biancospino Robinia Sandalo Lavanda Geranio Himalayano Muschio Animale Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 23 by Ava Luxe.

No. 23 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 23 di Ava Luxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 23 di Ava Luxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 23 di Ava Luxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 23 di Ava Luxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Benetton Colors de Benetton Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Coty Emeraude Penhaligon`s Artemisia Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Yves Rocher Vanille Noire Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man