Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

No. 23 di Ava Luxe da donna

No. 23 di Ava Luxe da donna

No. 23 di Ava Luxe da donna Foto

No. 23 di Ava Luxe è una fragranza del gruppo Orientale da donna. No. 23 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Biancospino, Robinia, Sandalo, Lavanda, Geranio Himalayano, Muschio Animale e Rosa.

Biancospino Robinia Sandalo Lavanda Geranio Himalayano Muschio Animale Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 23 by Ava Luxe.

No. 23 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 23 di Ava Luxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 23 di Ava Luxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 23 di Ava Luxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 23 di Ava Luxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Guerlain Eau de Lit Mauboussin Mauboussin Topaze Il Profvmo Ambre d Or Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa Jessica McClintock Scott McClintock Ramon Molvizar Smart Goldskin Aramis JHL Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir L`Erbolario Ambraliquida Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Keiko Mecheri Attar de Roses