Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Gardenia di Ava Luxe da donna e da uomo

Gardenia di Ava Luxe da donna e da uomo

acquatico

Gardenia di Ava Luxe è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Gardenia è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Serena Ava Franco. La fragranza contiene note di Gardenia, Ninfea e Gelsomino Stellato.

Gardenia Ninfea Gelsomino Stellato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gardenia by Ava Luxe.

Gardenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gardenia di Ava Luxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gardenia di Ava Luxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gardenia di Ava Luxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gardenia di Ava Luxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carla Fracci Carla Fracci Annick Goutal Le Jasmin Blumarine Blu Bath and Body Works Gardenia Il Profvmo Cafe Vert Jessica McClintock Always & Forever Azzaro Twin for Women Yves Saint Laurent Elle Shocking The Body Shop White Gardenia Maitre Parfumeur et Gantier Fleur des Comores April Aromatics Rosenlust Henri Bendel Gardenia & Vanilla