Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Cafe Noir di Ava Luxe da donna e da uomo

Cafe Noir di Ava Luxe da donna e da uomo

caffè

Cafe Noir di Ava Luxe è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Cafe Noir è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Serena Ava Franco. Le note di testa sono Lavanda, Cardamomo, Caffè e Pepe; le note di cuore sono Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Benzoino e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Lavanda Cardamomo Caffè Pepe

Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Rosa

Sandalo Benzoino Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cafe Noir by Ava Luxe.

Cafe Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cafe Noir di Ava Luxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cafe Noir di Ava Luxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cafe Noir di Ava Luxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cafe Noir di Ava Luxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Cacao Sonia Rykiel Rykiel Woman Tommy Bahama Tommy Bahama Men Victoria`s Secret Rapture L`Artisan Parfumeur Piment Brulant Penhaligon`s Elixir Penhaligon`s LP No.9 for Men Pacifica Mexican Cocoa Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 6: Epices DSH Perfumes Nourouz DSH Perfumes Cafe Noir Express Reserve for Men