Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Esprit de Cuir di Auguste da donna e da uomo

Esprit de Cuir di Auguste da donna e da uomo

cuoio
fumoso

Esprit de Cuir di Auguste è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Geranio, Galbano, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Betulla, Opoponax, Fava Tonka, Muschio di Quercia e Cuoio.

Agrumi Geranio Galbano Gelsomino Chiodi di Garofano Betulla Opoponax Fava Tonka Muschio di Quercia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit de Cuir by Auguste.

Esprit de Cuir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit de Cuir di Auguste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit de Cuir di Auguste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit de Cuir di Auguste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit de Cuir di Auguste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Chanel Cuir de Russie Missoni Missoni Uomo Pierre Cardin Enigme Etienne Aigner Aigner Black for Men biehl parfumkunstwerke gs02 Boadicea the Victorious Vibrant Canali Canali dal 1934 James Heeley Cuir Pleine Fleur Ayala Moriel Frangipanni Gloves Serge Lutens Cuir Mauresque Serge Lutens Boxeuses Lord`s Jester Zephyr