Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Esprit de Chine di Auguste da donna

Esprit de Chine di Auguste da donna

Esprit de Chine di Auguste è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Esprit de Chine è stato lanciato sul mercato nel 1925. La fragranza contiene note di Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Fiore d'Arancio Africano, Lillà, Garofano, Mughetto, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Sandalo.

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Fiore d'Arancio Africano Lillà Garofano Mughetto Muschio Animale Muschio di Quercia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit de Chine by Auguste.

Esprit de Chine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit de Chine di Auguste, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit de Chine di Auguste puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit de Chine di Auguste. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit de Chine di Auguste rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Gucci Gucci No 3 Avon Anhelo Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Katie Price aka Jordan Stunning Jean Patou Adieu Sagesse Oleg Cassini Black Tie Lancaster Lancaster Eau de Concentree O Boticario Accordes Harmonia O Boticario Sensuelle Essence Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Strange Invisible Perfumes L'Invisible