Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Perlissima d`Aubusson di Aubusson da donna

Perlissima d`Aubusson di Aubusson da donna

acquatico

Perlissima d`Aubusson di Aubusson è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Perlissima d`Aubusson è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Ambra, Pesca, Loto e Rosa.

Ambra Pesca Loto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perlissima d`Aubusson by Aubusson.

Perlissima d`Aubusson Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perlissima d`Aubusson di Aubusson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perlissima d`Aubusson di Aubusson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perlissima d`Aubusson di Aubusson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perlissima d`Aubusson di Aubusson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Chantecaille Frangipane Mona di Orio Carnation Creed Love in White Aubusson Aubusson Couleurs Jovoy Paris Terra Incognita Nez a Nez Bal Musqué Antoine & Lili Holy Champa DSH Perfumes Parfum de Luxe Filles des Iles Floral Sensuel Yves Rocher Rose Ispahan Oriflame Mirage