Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Histoire D`Amour Cherie di Aubusson da donna

Histoire D`Amour Cherie di Aubusson da donna

tuberosa
acquatico

Histoire D`Amour Cherie di Aubusson è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Pesca, Pepe Bianco e Magnolia; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Tuberosa e Ninfea; le note di base sono Sandalo Australiano, Fava Tonka, Muschio Animale e Cuoio.

Pesca Pepe Bianco Magnolia

Gelsomino Sambac Tuberosa Ninfea

Sandalo Australiano Fava Tonka Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Histoire D`Amour Cherie by Aubusson.

Histoire D`Amour Cherie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Histoire D`Amour Cherie di Aubusson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Histoire D`Amour Cherie di Aubusson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Histoire D`Amour Cherie di Aubusson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Histoire D`Amour Cherie di Aubusson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bruno Banani Pure Woman Ralph Lauren Ralph Cool Avon Treselle Seduction Oriflame Saga Banana Republic Jade Bath and Body Works Mango Mandarin The Body Shop Dewberry Perfume Oil Creed Acqua Fiorentina Peter Andre Unconditional Laurence Dumont Vanille Framboise Alberta Ferretti Femina Tiens Dolly Kiss