Marche » A » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Histoire D`Amour di Aubusson da donna

floreale giallo
terroso
Histoire D`Amour di Aubusson da donna Foto

Histoire D`Amour di Aubusson è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna. Histoire D`Amour è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Osmanto, Basilico, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Narciso; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Sandalo, Ambra e Miele.

Osmanto Basilico Bergamotto Tangerino

Fiore d'Arancio Gelsomino Ylang Ylang Rosa Narciso

Patchouli Muschio di Quercia Sandalo Ambra Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Histoire D`Amour by Aubusson.

Histoire D`Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Histoire D`Amour di Aubusson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Histoire D`Amour di Aubusson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Histoire D`Amour di Aubusson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Histoire D`Amour di Aubusson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Aramis Aramis Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo Nautica Nautica Annick Goutal Eau de Monsieur Coty Stetson Fresh Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Chanel Les Exclusifs de Chanel Sycomore Parfum d`Empire Iskander Acqua di Parma Profumo Eau de Parfum Cuba Paris Cuba Red Byredo Oud Immortel Jeanne Arthes Club Aficionado for Men