Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Aubusson Couleurs di Aubusson da donna

Aubusson Couleurs di Aubusson da donna

Aubusson Couleurs di Aubusson è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Aubusson Couleurs è stato lanciato sul mercato nel 1997. La fragranza contiene note di Sandalo, Pesca, Gelsomino e Pera.

Sandalo Pesca Gelsomino Pera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aubusson Couleurs by Aubusson.

Aubusson Couleurs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aubusson Couleurs di Aubusson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aubusson Couleurs di Aubusson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aubusson Couleurs di Aubusson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aubusson Couleurs di Aubusson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels First Love Lolita Lempicka Coral Flower Luciano Soprani Solo Amore Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Tova Beverly Hills Ambre D`Oro Le Labo Neroli 36 Masaki Matsushima mat; le rouge Gale Hayman Sunset Boulevard Red Flower Organic Perfume Ambrette DSH Perfumes L´eau d´Iris Morris Luna Six Scents Six Scents Series Three 2 Mary Katrantzou: Trompe L'Oleil