Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

tuberosa
floreale giallo
Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna Foto

Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tubereuse Rosee è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Tuberosa e Rosa; le note di cuore sono Ylang Ylang e Note Speziate; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Tuberosa Rosa

Ylang Ylang Note Speziate

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse Rosee by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Tubereuse Rosee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse Rosee di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Collection 2001 Emanuel Ungaro Apparition Sky Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Michael Kors Very Michael Kors Yves Rocher Vie Privée 2007 Barbie Barbie Super Model Chantecaille Le Jasmin Laura Mercier Eau de Lune Frederic Malle Une Fleur de Cassie Acca Kappa Mimosa Compagnia Delle Indie Oceania Tiare Blossom Oscar de la Renta Oscar Sheer Freesia