Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

floreale giallo

Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Rose Irisee è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Vermut; le note di cuore sono Mandorla, Rosa, Iris e Ylang Ylang; le note di base sono Note Legnose, Cedro, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Sandalo.

Bergamotto Arancia Vermut

Mandorla Rosa Iris Ylang Ylang

Note Legnose Cedro Patchouli Muschio Animale Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Irisee by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Rose Irisee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Irisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Cacharel Liberte Leonard Tamango Nicole Miller Frenzy Bruno Acampora Prima T L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Soivohle Love Speaks Primeval Avon Emprise Faberlic Alatau Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Novaya Zarya Russkie Uzori Niven Morgan Jean Baptiste 1717