Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo Foto Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo Foto

Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Neroli blanc Intense Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Bergamotto di Sicilia e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Frutti; le note di base sono Cedro, Vaniglia, Muschio Animale e Sandalo.

Fiore d'Arancio Bergamotto di Sicilia Mandarino

Gelsomino Rosa Frutti

Cedro Vaniglia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neroli blanc Intense Eau de Parfum by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Neroli blanc Intense Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neroli blanc Intense Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Lanvin Rumeur 2 Rose Gin Tonic Gin Tonic Woman Kenzo 7:15 AM in Bali Gattinoni Pret a Porter Mary Kay Exotic Passionfruit Faconnable Faconnable pour Elle Montgomery Taylor Ambra di Venezia Carolina Herrera CH Garden Party Tiens Dolly Kiss Faberlic Fruity Story