Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo

Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo

caramello
Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo Foto Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo Foto

Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Neroli blanc Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Foglia di Limone e Bergamotto di Sicilia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Geranio, Albicocca e Pesca; le note di base sono Caramello e Benzoino.

Fiore d'Arancio Foglia di Limone Bergamotto di Sicilia

Gelsomino Rosa Geranio Albicocca Pesca

Caramello Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neroli blanc Eau de Parfum by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Neroli blanc Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neroli blanc Eau de Parfum di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sunny Frutti Betty Barclay Betty Barclay in LOVE The Body Shop White Musk Blush Carven Carven Couture The Body Shop Ananya Perfume Oil Givenchy Givenchy Lights Avon Make Me Smile Novae Plus Pearl Silver Revlon Pink Happiness Little Secrets Ulric de Varens Lily Prune Love Bath and Body Works Orange Sapphire Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style G