Marche » A » « Gruppi Olfattivi

Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

oud
Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna Foto

Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo da donna. E' una nuova fragranza. Neroli Oud è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Bergamotto e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Note Fruttate e Legno di Agar (Oud); la nota di base è Legno di Agar (Oud).

Bergamotto Fiore d'Arancio

Gelsomino Rosa Note Fruttate Legno di Agar (Oud)

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neroli Oud by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Neroli Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neroli Oud di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
s.Oliver s.Oliver City Beach Men Serge Lutens El Attarine Jardin de France Extravieille Hermes Kelly Caleche Eau de Parfum Replay Replay Intense for Her Yves Rocher So Elixir Eclectic Collections 7 Wonders of the World Colosseum Comme des Garcons Standard Bond No 9 So New York CB I Hate Perfume Walking in the Air Express Love Express Madonna Nudes 1979 Sparkle