Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger da uomo

Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger da uomo

cuoio
Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger da uomo Foto

Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Lavande Ombree è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella, Rosa e Cedro; le note di base sono Ambra, Patchouli, Cuoio e Muschio Animale.

Lavanda Bergamotto

Cannella Rosa Cedro

Ambra Patchouli Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavande Ombree by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Lavande Ombree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavande Ombree di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Roberto Cavalli Just Cavalli Him Mexx Mexx Man Davidoff Davidoff Maurer & Wirtz Tabac Man Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Paco Rabanne Tenere Lacoste Red Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Histoires de Parfums 1725 Loewe Loewe Pour Homme Mexx Perspective Man Jaclyn Smith California for Men