Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna Foto

La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. La Violette è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Violetta e Ylang Ylang; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Patchouli; le note di base sono Sandalo, Cedro, Vaniglia e Fava Tonka.

Violetta Ylang Ylang

Iris Gelsomino Patchouli

Sandalo Cedro Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Violette by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

La Violette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Violette di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Al-Rehab Al Hanouf Al-Rehab Al Fakhamah Rance 1795 Rue Rance Eau Impire Olivier Strelli The World Is Wonderful Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Esteban Tourbillon de thé Byredo Rose Noir Trish McEvoy Trish Tom Ford Azure Lime I Profumi di Firenze Dolceamaro Brut Parfums Prestige Imperial