Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna Foto

Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jasmin Reve è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. La nota di testa è Gelsomino; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Gelsomino

Rosa

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmin Reve by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Jasmin Reve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmin Reve di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Collection 2001 Alfred Sung Mei Sergio Tacchini Stile Donna Nina Ricci Love in Paris Christmas 2006 Pierre Cardin Tristan Pupa Very Flower Orchidea Frederic Malle Une Fleur de Cassie Jardin de France Oeillet Xerjoff Ibitira Givenchy Harvest 2009 Very Irresistible Rose Centifolia Molton Brown Celestial Maracuja Florascent Aqua Floralis Rose