Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

frutta secca
cuoio
Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna Foto

Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Figue Fruitee è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. La nota di testa è Fico; le note di cuore sono Note Verdi, Cedro e Noce; le note di base sono Cuoio e Muschio Animale.

Fico

Note Verdi Cedro Noce

Cuoio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Figue Fruitee by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Figue Fruitee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Figue Fruitee di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Joop! Joop! Berlin Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Intense Sarantis C-Thru Ruby Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Ted Lapidus Silk Way Avon Avon Jet Femme Loewe Loewe L MORE&MORE MORE&MORE O Boticario Ma Cherie Jeans Love & Toast Sugar Grapefruit Tiens Dolly Kiss Carol`s Daughter Jamaican Punch