Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna

oud

Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Black Rose è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Note Verdi, Pesca e Albicocca; le note di cuore sono Rosa, Iris e Bacche Rosse; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Patchouli, Vaniglia e Muschio Animale.

Note Verdi Pesca Albicocca

Rosa Iris Bacche Rosse

Legno di Agar (Oud) Patchouli Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Rose by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Black Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Rose di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al Haramain Perfumes Affaf Coty La Voce Renee Fleming Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Red Pearl Silver Ring Lili Bermuda Passion Flower Annayake Miyabi Woman Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Ayala Moriel Tamya JoAnne Bassett Indulgence Creed Angelique Encens Frederic Malle Portrait of a Lady Belinda Brown Blessings