Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo

terra
miele
Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger da donna e da uomo Foto

Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Bergamote Boisee è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Gigodot. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Fiori Bianchi, Cedro e Labdano; le note di base sono Muschio di Quercia, Muschio Animale, Miele e Patchouli.

Pompelmo Bergamotto

Fiori Bianchi Cedro Labdano

Muschio di Quercia Muschio Animale Miele Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergamote Boisee by Au Pays de la Fleur d’Oranger.

Bergamote Boisee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergamote Boisee di Au Pays de la Fleur d’Oranger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Cereus Cereus No.4 Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Izod Izod Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Novae Plus Fresh Blue Fragonard Riviera Riviera Maitre Parfumeur et Gantier Sanguine Muskissime Tocca Bianca M. Micallef Les 4 Saisons: Yellow Sea DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Sage Machado Sage & Citrine Lord`s Jester Helios Concrete de Parfum