Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Poivre di Atkinsons da donna

Poivre di Atkinsons da donna

Ho: 2 Avevo: 3

Poivre di Atkinsons è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poivre è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Tagete, Ribes Nero, Pepe e Dragoncello; le note di cuore sono Garofano, Mimosa, Gelsomino e Noce Moscata; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Muschio di Quercia e Rizoma di Iris.

Tagete Ribes Nero Pepe Dragoncello

Garofano Mimosa Gelsomino Noce Moscata

Sandalo Vaniglia Muschio di Quercia Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poivre by Atkinsons.

Poivre Noir Jasmin
1 no

Poivre Recensioni

SereVa
SereVa

Ecco un altro profumino dell' infanzia! Noce moscata, pepe,muschio... era davvero unico. I fiori addolcivano questa piccola ma potente fragranza, che ancora oggi, dopo tanti anni, riaffiora alla memoria e strappa un sorriso.

Nov
Vanlilith
Vanlilith

Un tuffo nel passato, nella mia adolescenza, un profumino che appena spruzzato era talmente pepato da far starnutire, che durava ore ed ore lasciando scie da mal di testa. Uno speziato freddo e secco, la noce moscata sembra appena grattugiata, nonostante i fiori di contorno. Negli anni lo hanno depotenziato e poi semplicemente lo hanno tolto, ho una bottiglietta vintage ed è rimasta perfetta. Se voleste provare qualcosa di simile ma decisamente meno pepato potete annusare Poivre Noir Jasmin di Adopt` by Reserve Naturelle, questo non fa starnutire ma ha parecchi punti in comune.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poivre di Atkinsons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poivre di Atkinsons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poivre di Atkinsons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poivre di Atkinsons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Stella McCartney Sheer Stella S.T. Dupont S.T. Dupont Blanc Princesse Marina De Bourbon Rose Bourbon Yves Rocher Orchidee Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette S.T. Dupont Passenger for Women Eclectic Collections Moonstruck Ayala Moriel Zohar Basile Basile Young Sanctuary Wild Rose & Violet Novaya Zarya Milaya Dnem