Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Poivre di Atkinsons da donna

Poivre di Atkinsons da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Poivre di Atkinsons è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poivre è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Tagete, Ribes Nero, Pepe e Dragoncello; le note di cuore sono Garofano, Mimosa, Gelsomino e Noce Moscata; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Muschio di Quercia e Rizoma di Iris.

Tagete Ribes Nero Pepe Dragoncello

Garofano Mimosa Gelsomino Noce Moscata

Sandalo Vaniglia Muschio di Quercia Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poivre by Atkinsons.

Poivre Recensioni

Poivre by Atkinsons 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poivre di Atkinsons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poivre di Atkinsons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poivre di Atkinsons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poivre di Atkinsons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Silver Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Celine Dion Spring in Paris Giorgio Armani Armani Code Elixir Abercrombie & Fitch 41 Accord Parfait Rose & Neroli L`Artisan Parfumeur Tubereuse Stella McCartney Stella in Two Peony Ulric de Varens Varens Original French Sweets Oriflame Visions Lady Vintage Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever American Beauty Beloved Purple Blossom