Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oud Save The King di Atkinsons da donna e da uomo

Oud Save The King di Atkinsons da donna e da uomo

oud
cuoio
Oud Save The King di Atkinsons da donna e da uomo Foto Oud Save The King di Atkinsons da donna e da uomo Foto

Oud Save The King di Atkinsons è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oud Save The King è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Amandine Marie. Le note di testa sono Tè Earl Grey e Bergamotto; le note di cuore sono Pelle Scamosciata e Iris; le note di base sono Legno di Agar (Oud) e Sandalo.

Tè Earl Grey Bergamotto

Pelle Scamosciata Iris

Legno di Agar (Oud) Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Save The King by Atkinsons.

Oud Save The King Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Save The King di Atkinsons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Save The King di Atkinsons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Save The King di Atkinsons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Save The King di Atkinsons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Ulric de Varens Lily Prune Sublime Vanilla Renee Amber Calvin Klein Euphoria Luminous Lustre Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Rochas Byzantine Michael Storer Monk Prada No8 Opopanax Ajmal Mawsouf Celine Celine Oriental Summer Houbigant Monsieur Musk Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade Bath and Body Works Sensual Amber