Marche » A » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo

cuoio
fumoso
terra
Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto Cuir Sacré di Atelier des Ors da donna e da uomo Foto

Cuir Sacré di Atelier des Ors è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cuir Sacré è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Cardamomo e Cipresso; le note di cuore sono Incenso, Zafferano e Aghi di Cedro; le note di base sono Cuoio, Vetiver e Olio di Cypriol o Nagarmotha.

Bacche di Ginepro Cardamomo Cipresso

Incenso Zafferano Aghi di Cedro

Cuoio Vetiver Olio di Cypriol o Nagarmotha

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Sacré by Atelier des Ors.

Cuir Sacré Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Sacré di Atelier des Ors, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Sacré di Atelier des Ors puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Sacré di Atelier des Ors. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Sacré di Atelier des Ors rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
English Leather English Leather Black Pierre Balmain Jolie Madame Diesel Only The Brave by Bunka Boadicea the Victorious Vibrant Boadicea the Victorious Complex Avon Aromadisiac for Him Canali Canali dal 1934 Krigler Lieber Gustav Serge Lutens Boxeuses Montale Aoud Leather Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Puredistance M