Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Monsieur mon Amour di Atelier Flou da uomo

Monsieur mon Amour di Atelier Flou da uomo

fumoso
Monsieur mon Amour di Atelier Flou da uomo Foto

Monsieur mon Amour di Atelier Flou è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Cabos. Le note di testa sono Agrumi e Gelsomino; le note di cuore sono Cedro, Legno di Guaiaco e Olibano; le note di base sono Muschio Animale, Ambra Grigia e Patchouli.

Agrumi Gelsomino

Cedro Legno di Guaiaco Olibano

Muschio Animale Ambra Grigia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monsieur mon Amour by Atelier Flou.

Monsieur mon Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monsieur mon Amour di Atelier Flou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monsieur mon Amour di Atelier Flou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monsieur mon Amour di Atelier Flou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monsieur mon Amour di Atelier Flou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Calvin Klein Obsession Night for Men Balenciaga Rumba Al-Rehab Naseem David & Victoria Beckham Signature for Him Montale Red Vetyver Manuel Canovas Ballade Verte Sonoma Scent Studio Tabac Aurea Mistral Balinese Vanilla DSH Perfumes Michelangelo En Voyage Perfumes Makeda Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi