Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Black Purple di Atelier Flou da uomo

Black Purple di Atelier Flou da uomo

terra
Black Purple di Atelier Flou da uomo Foto

Black Purple di Atelier Flou è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Cabos. Le note di testa sono Bergamotto, Muschio e Patchouli; le note di cuore sono Rosmarino e Noce Moscata; le note di base sono Ambra Grigia, Vetiver e Liatride.

Bergamotto Muschio Patchouli

Rosmarino Noce Moscata

Ambra Grigia Vetiver Liatride

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Purple by Atelier Flou.

Black Purple Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Purple di Atelier Flou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Purple di Atelier Flou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Purple di Atelier Flou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Purple di Atelier Flou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Avon Derek Jeter Driven Black Orlane Be 21 Rene Lezard Identite for Men Oleg Cassini Cassini for Men Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Thierry Mugler A*Men Pure Malt Clive Christian C for Men SoOud Kanz Fragonard Eau de Hongrie Smell Bent Reindeer Games