Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Petale D`Oranger di Asgharali da donna e da uomo

Petale D`Oranger di Asgharali da donna e da uomo

Petale D`Oranger di Asgharali è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Petale D`Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Citronella, Arancia Rossa e Eucalipto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Gelsomino Sambac; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Limone Citronella Arancia Rossa Eucalipto

Fiore d'Arancio Gelsomino Sambac

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petale D`Oranger by Asgharali.

Petale D`Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petale D`Oranger di Asgharali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petale D`Oranger di Asgharali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petale D`Oranger di Asgharali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petale D`Oranger di Asgharali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Nobile 1942 Vespriesperidati Gold for Women Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Bensimon Cologne Bensimon 2005 John Varvatos Artisan Lacoste Challenge Acqua di Stresa Acqua di Stresa fresh touch O Boticario Homme.com Ayala Moriel Sabotage Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Jo Malone Verbenas of Provence Illume Happiology Bamboo & Agave La Bouquetiere Fleurs du Jour Marina Blue