Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Attar Jamid Haneen di Asgharali da donna

Attar Jamid Haneen di Asgharali da donna

Attar Jamid Haneen di Asgharali da donna Foto

Attar Jamid Haneen di Asgharali è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Note Verdi, Agrumi e Note Floreali; le note di cuore sono Note Legnose, Ambra e Note Floreali; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Note Verdi Agrumi Note Floreali

Note Legnose Ambra Note Floreali

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Attar Jamid Haneen by Asgharali.

Attar Jamid Haneen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Attar Jamid Haneen di Asgharali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Attar Jamid Haneen di Asgharali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Attar Jamid Haneen di Asgharali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Attar Jamid Haneen di Asgharali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Van Cleef & Arpels Birmane Nikos Nikos Crabtree & Evelyn Sandalwood Nez a Nez Marron Chic Jacques Fath Fath Pour L`Homme Serge Lutens Fille en Aiguilles Avon Bond Girl 007 Forever Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Diesel Diesel FUBU Plush Penhaligon`s Zizonia