Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes da donna

Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes da donna

Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes da donna Foto Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes da donna Foto

Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Bergduft Alpine Rose è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Brigitte Witschi. Le note di testa sono Note Verdi, Bergamotto, Geranio e Note Speziate; le note di cuore sono Vaniglia, Rosa e Garofano; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Fava Tonka.

Note Verdi Bergamotto Geranio Note Speziate

Vaniglia Rosa Garofano

Sandalo Muschio Animale Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergduft Alpine Rose by Art of Scent - Swiss Perfumes.

Bergduft Alpine Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergduft Alpine Rose di Art of Scent - Swiss Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Femme Kenzo Kashaya Dana Incognito Ralph Lauren Love Lubin L de Lubin Prince Matchabelli Ginger Lotus Bath and Body Works P.S. I Love You Scents of Time Maya DSH Perfumes Un Soir d'ete Provencal Fragonard Murmure D.S. & Durga Shake Shake Senora Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa