Marche » A » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes da donna e da uomo

Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes da donna e da uomo

Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Tempo Sospeso è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Elina Arsenieva. Le note di testa sono Caffè, Galbano e Neroli; le note di cuore sono Tulipano e Mughetto; le note di base sono Tabacco, Incenso, Labdano, Muschio Animale, Cedro Himalayano e Patchouli.

Caffè Galbano Neroli

Tulipano Mughetto

Tabacco Incenso Labdano Muschio Animale Cedro Himalayano Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tempo Sospeso by Art Deco Perfumes.

Tempo Sospeso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tempo Sospeso di Art Deco Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Aramis Aramis Cool Creed Green Irish Tweed Chanel Egoiste Platinum Versace Black Jeans Bruno Banani Pure Man Kenneth Cole RSVP Acqua di Biella Cashmere Twill Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen Jo Malone Wild Fig & Cassis Sonoma Scent Studio Egyptian Musk Esteban Ambrorient Swiss Arabian Alia