Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lady Macbeth di Art Deco Perfumes da donna e da uomo

Lady Macbeth di Art Deco Perfumes da donna e da uomo

Lady Macbeth di Art Deco Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Lady Macbeth è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Elina Arsenieva. La nota di testa è Mandorla Amara; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Iris e Legno di Palissandro; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Legno di Guaiaco e Sandalo.

Mandorla Amara

Gelsomino Ylang Ylang Iris Legno di Palissandro

Muschio Animale Patchouli Legno di Guaiaco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lady Macbeth by Art Deco Perfumes.

Lady Macbeth Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lady Macbeth di Art Deco Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lady Macbeth di Art Deco Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lady Macbeth di Art Deco Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lady Macbeth di Art Deco Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Givenchy My Couture Paul Smith Paul Smith Floral Prada No6 Tubereuse L`Artisan Parfumeur Verte Violette Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine I Profumi di Firenze Lilla Serenella Roger Vivier L' Iris Lalique Fleur de Cristal Novaya Zarya Landysh Florascent Aqua Floralis Ylang