Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jasmin di Art Deco Perfumes da donna

Jasmin di Art Deco Perfumes da donna

Jasmin di Art Deco Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Elina Arsenieva. La fragranza contiene note di Gelsomino, Neroli, Vaniglia, Rosa, Muschio Animale, Incenso e Fiore d'Arancio.

Gelsomino Neroli Vaniglia Rosa Muschio Animale Incenso Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jasmin by Art Deco Perfumes.

Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jasmin di Art Deco Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jasmin di Art Deco Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jasmin di Art Deco Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jasmin di Art Deco Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Blush Liz Claiborne Curve Soul Vintage Luciano Soprani Miss Soprani Antonio Puig Barbie Pink Aveda Desert Pure-Fume Dune Primrose Gattinoni Gattinoni Couture Moschino Glamour Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Alain Delon Samourai Woman Mona di Orio Jabu Donna Karan Iris Yves Rocher Pivoine