Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Arrogance pour Elle di Arrogance da donna

Arrogance pour Elle di Arrogance da donna

Arrogance pour Elle di Arrogance è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Arrogance pour Elle è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Pepe Rosa, Mandarino di Sicilia e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Tuberosa, Iris e Rosa Bulgara; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Fiore d'Arancio Pepe Rosa Mandarino di Sicilia Bergamotto

Peonia Tuberosa Iris Rosa Bulgara

Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arrogance pour Elle by Arrogance.

Arrogance pour Elle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arrogance pour Elle di Arrogance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arrogance pour Elle di Arrogance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arrogance pour Elle di Arrogance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arrogance pour Elle di Arrogance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Gentiana L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi Guerlain Precious Heart L`Erbolario Lily of the Valley Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Eau Jeune Orange Riviera Tartine et Chocolat Ptisenbon Bella Bellissima Perfect Day Rasasi Feelings Avon Today Tomorrow Always Diamond TerraNova Sakura and Green Tea La Bouquetiere Emotion Celeste